LA TUA NEWS PREFERITA
La tua connessione internet potrebbe influire sui tempi di caricamento del video.
In caso di rallentamenti, attendi qualche secondo per la completa fruizione del video.
  • Per una migliore esperienza di navigazione aggiorna il tuo browser web
Problemi di visualizzazione del video? Guarda lo streaming con il tuo dispositivo mobile

Resoconto sull'evento di Catania tenutosi lo scorso venerdì 12 settembre all'Aga Hotel dal titolo "Facciamo il punto sulla categoria: dall'Istituzione all'Associazione"

A cura di: redazione

Una intera giornata per dibattere, confrontarsi, a 360° gradi sul passato, sul futuro e sul presente, in sintesi per fare il punto sulla categoria e sul ruolo del consulente del lavoro nei diversi scenari di competenza.
L’Ancl - Up Catania in collaborazione con il Consiglio Provinciale dell'Ordine di Catania ha organizzato venerdì scorso un incontro dal titolo “Facciamo il punto sulla categoria: dall’Istituzione alla Associazione”.
Sala affollata e incontro particolarmente partecipato: successo, quindi, per il convegno svoltosi nelle sale dell'Aga Hotel.
Sei gli spazi di discussione programmati ed effettivamente svolti con la partecipazione di esperti e delle più alte cariche nazionali e locali dell'Ordine, del sindacato e dell'ente di previdenza.
L’Inps e i consulenti del lavoro, La nostra previdenza di categoria, Il sindacato di categoria - obiettivi e orientamenti, Welfare al femminile - le pari opportunità e la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, Il futuro nelle libere professioni - proposizioni e Il punto sulla categoria, le conclusioni i sei temi scelti.
Sulla pagina facebook dell'Ancl un'ampia gallery fotografica dell'evento, nelle news correlate le interviste ai rappresentanti dell'Ordine, dell'Ancl e dell'Enpacl.

Condividi

Commenti

Non ci sono commenti per questa notizia.